CONDIZIONI GENERALI

La Sig.ra Carolin Kugler, residente in Bolsena (VT), Loc. S. Antonio 35/c, mette a disposizione degli utenti che intendano avvalersene un servizio di prenotazioni on-line che consente di pubblicare e consultare inserzioni di beni immobili da alienare, concedere e ricevere in locazione a scopo turistico.

La Sig.ra Kugler, è l'unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonchè di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

Le presenti Condizioni Generali di Servizio si applicano sia agli utenti che utilizzino il Servizio in consultazione degli annunci pubblicati che ai privati inserzionisti.

Termini:
I rapporti contrattuali o precontrattuali  intercorrenti tra gli utenti del servizio, incluso l'acquisto, lo scambio di informazioni, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che la Sig.ra Kugler sia parte della relazione o assuma alcuna posizione di garanzia.
L'utenza si impegna, altresì, a non fare utilizzo improprio dei contatti presenti a qualunque titolo sul sito www.touristaly.com.

Responsabilità
:
L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Sito web (da intendersi  qui con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni offerti per il tramite del sito suddetto nonchè della correttezza, completezza e liceità delle informazioni in essi contenute e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. L'utente dichiara altresì di avere l’esclusiva disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime.

Clausola limitativa di responsabilità
:
La Sig.ra Kugler non presta alcuna posizione di garanzia in merito ai contenuti, all’esattezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate con riguardo ai dati pubblicati. In ogni caso, la medesima si riserva il diritto di, valutare, approvare, eliminare o impedire l'inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'utilizzo del sito da parte dell'utente possa considerarsi lesivo di diritti o delle condizioni di terzi.  La Sig.ra Kugler non intervenendo nelle trattative eventualmente nascenti dall'uso del Servizio non garantisce nè l'esito nè la realizzazione della trattativa.

La Sig.ra Kugler non potrà essere ritenuta responsabile dei danni derivanti esclusivamente dalla mancata utilizzazione del Servizio oggetto del presente contratto dovuti ad errori dei mezzi informatici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo.

Modalità ordine:
Dall’ordine On-Line scaturisce l'accettazione dei Termini e delle Condizioni predisposte esclusivamente dall’utente e costituisce un Contratto tra l'acquirente/conduttore ed il venditore/locatore  per l’affitto a scopo turistico dei beni immobili elencati nel Catalogo "on line" del sito web www.touristaly.com.

Al fine di ricevere conferma delle informazioni visualizzate, ai sensi dell' Art. 4, comma 1, del D. Lgs. 185/99, l’utente è tenuto a stampare o salvare su supporto informatico queste pagine, nonché quella relativa all'Ordine. Il Cliente che effettua un ordine on-line, accetta incondizionatamente ed integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate esclusivamente dall’utente, dichiarando di averne preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. Resta inteso che la Disponibilità dei prodotti, Il pagamento, Garanzie, Diritto di recesso, Reclami per danni, Immagini dei prodotti saranno esclusivamente oggetto di contrattazione tra gli utenti; si ribadisce che l'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Sito web ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni offerti per il tramite del Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle informazioni in essi contenute e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. L'utente dichiara altresì di avere l’esclusiva disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime.

Legge applicabile:
I rapporti tra la Sig.ra Kugler e gli Utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge inderogabili, il Tribunale di Viterbo sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante i rapporti contrattuali dedotti nelle presenti Condizioni.